top of page

IMPIANTI

Non ci sono più gli impianti di una volta! ..e meno male!

State ancora dormendo e la vostra casa si sveglia prima di voi. Il riscaldamento si accende, l'antifurto si disinserisce, le tapparelle lentamente si sollevano e una leggera musica in filodiffusione vi da il buongiorno. Non vi siete ancora mossi dal letto ma la vostra abitazione è già in funzione, attiva!

Quando è l'ora di uscire di casa con un solo gesto chiudete le tapparelle, spegnete tutte le luci, abbassate il riscaldamento, inserite l'allarme e aprite il cancello di casa.

Mentre siete al lavoro avrete sempre sotto controllo casa vostra: visializzare lo stato dell'allarme, accendere l'irrigazione, controllare con le telecamere se il vostro cane sta scavando una buca, accendere il riscaldamento o i condizionatori per accogliervi al vostro ritorno, controllare i consumi di corrente, ricevere la foto di coloro che citofonano alla vostra abitazione.

Al vostro ritorno troverete la casa col giusto clima, con le tapparelle alzate, con le luci accese dove serve, la vostra canzone preferita in sottofondo. E tutto questo senza dover impazzire tra migliaia di comandi e controlli, Fa tutto lei in maniera semplice. E quando è l'ora di fare le pulizie grazie all'impianto di aspirazione centralizzata tutto è più semplice, veloce e pulito.

Dopo che siete andati a dormire la vostra casa continua a lavorare per voi, spegne il riscaldamneto, spegle le luci, abbassa le tapparelle e inserisce l'allarme.

Tutto questo ora è possibile.

 

bottom of page